Contemporary Café Perugia

Giovedì 23 Feb. 2012PARLOR MUSIQUE /// CORA

Parlor Musique tutto al femminile
Giovedì 23 febbraio l’ospite d’eccezione sarà Cora!!!

Siamo giunti al quarto appuntamento della stagione di Parlor Musique con un incontro speciale e per la prima volta tutto al femminile: Cora Alunni Pini, meglio nota come “Angel Voice” e “Lil’ Cora”, sarà la protagonista del salotto musicale organizzato da Female Affair in collaborazione come sempre con Combo Art Cafè.

In questi ultimi anni abbiamo sentito molto parlare di lei, dei suoi progetti musicali e del suo carisma innato sul palco come nella vita.
Parlor Musique sarà quindi l’occasione per un racconto del suo percorso artistico partito molto tempo fa, quasi per gioco, come lei stessa tende a sottolineare, come vocalist nei club più importanti della città.
E da lì è iniziato il tutto: cinque anni fa fonda i “Bees & Flower” – formazione di matrice Soul/Funk – proponendo un repertorio di altissimo livello musicale, capace di coinvolgere l’esigente pubblico perugino, e nel 2011 approda al vulcanico progetto soul-sixties “Lil’ Cora & Soulful Gang”: energetica band ricca di stile e colore, che sta rapidamente conquistando la scena locale (e non solo…) con esibizioni live da capogiro!

L’incontro vuole dunque ripercorrere il suo storico artistico, fondato sulla passione per la musica e per il canto, sostanziale Leitmotiv del suo cammino…aspettiamoci però anche anticipazioni per il 2012 e succulente improvvisazioni live…e per chi la conosce sa cosa intendiamo!

Per info
www.femaleaffair.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...